Passione per un prodotto antico, attenzione al benessere animale, rispetto del territorio. L’Industria Casearia Cirigliana produce mozzarella di bufala dagli anni ‘80, un formaggio dal sapore unico realizzato con latte di altissima qualità, lavorato secondo regole tradizionali unite a metodi innovativi, con severi esami lungo l’intera filiera.
L’Industria Casearia Cirigliana esegue rigorosi quotidianamente controlli chimico-fisici a partire dalle materie in ingresso sino ai prodotti in uscita.
L’Industria Casearia Cirigliana produce mozzarella di bufala dagli anni ‘80, un formaggio dal sapore unico realizzato con latte di altissima qualità, lavorato secondo tradizionali regole casearie unite a metodi innovativi e aggiornati, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie che regolano il settore.
Il benessere animale
Prati verdi in cui pascolare liberamente, stalle a misura di bufala, foraggi certificati: il benessere degli animali guida il nostro lavoro quotidiano. Grazie a strutture zootecniche di qualità, progettate per favorire stalle accoglienti e spazi adeguati per le attività degli allevatori, operiamo nel rispetto delle normative vigenti. Siamo stati tra i primi in ambito nazionale ad introdurre la sala mungitrice a rotativa, uno strumento di ausilio per favorire la naturale mungitura delle bufale.