L'azienda

Un prodotto DOP amato in tutto il mondo
perché fatto come una volta

L’Industria Casearia Cirigliana produce mozzarella di bufala dagli anni ‘80, un formaggio dal sapore unico realizzato con latte di altissima qualità, lavorato secondo tradizionali regole casearie unite a metodi innovativi e aggiornati, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie che regolano il settore. Immersa nei settanta ettari di territorio a Riardo, zona di produzione di mozzarella di bufala, è oggi un’azienda a ciclo chiuso, grazie ad un moderno impianto di BIOGAS che recupera i reflui aziendali e copre il fabbisogno di energia termica, elettrica, frigorifera.

Il nostro latte è controllato sin dal suo ingresso in azienda, per essere sicuri che abbia tutte le caratteristiche che daranno sapore e consistenza alla nostra mozzarella. Solo dopo gli esami di qualità, il latte passa nei nostri stabilimenti di produzione per essere trasformato in mozzarella con pesi e formati diversi, contraddistinta dal colore perlaceo, la crosta delicata, un cuore succoso ed intenso.

Per tutelare e andare incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla propria alimentazione e interessato all’intera filiera produttiva, poniamo massima cura a ogni fase del processo. Dall’allevamento alla trasformazione industriale sino agli aspetti di marketing, per realizzare un prodotto che soddisfi il mercato, destinato al territorio nazionale ed estero, servito con una rete commerciale capillare ed efficiente.